Solange wrote:Brava Ila, te lo dico col cuore anche se io ho il problema opposto. però so che cosa significa perchè il mio più caro amico tenta da una vita di mettere su peso senza però riuscirsi, lui è alto 198 cm e quando eravamo ragazzi pesava 75 kg e ricordo che comprala le barrette di pesoforma da mangiare OLTRE ai pasti, prendeva beveroni e quant'altro. d'altronde non si riesce a mangiare tanto di più, lo stomaco è piccolo e più di tanto non si può mangiare.
Ma sai che io faccio le stesse identiche cose?? sgranocchio barrette collose e gommose con gusti improbabili, butto giù beveroni che hanno la viscosità e la consistenza di...di... lasciamo perdere che è meglio. Ora ho trovato questo
lo bevo a colazione e lo digerisco a cena . Me lo ha consigliato un vecchietto di una casa di riposo, direi che un pochino funziona
Hyla, di Ensure c'èanche il budino, se come consistenza puo piacerti di piu. In effetti conoscevo una ragazza anoressica che mentre stava facendo la cura psicologica faceva un grande uso di prodotti simili, lei usava il Fortimel. Ora non è piu anoressica...