Secondo me sei solo un pò stanca, datti tempo e soprattutto renditi conto che non è vero che la mamma capisce sempre per cosa piange il figlio, soprattutto quando è neonato!
Un abbraccio
sulla stessa lunghezza d'onda
Moderator: Paola
-
Luna
chicca, tutte le mamme tendono a "confrontare"( brutta parola ma non me ne viene in mente un'altra) il secondo figlio con quello avuto prima
e credo che prima o poi tutte si scontrino con il fatto che sono bambini diversi.....
se il ciuccio è la soluzione giusta non vuol dire che non siate sulla stessa lunghezza d'onda, anzi....se sei riuscita a capire che è proprio quello di cui aveva bisogno perchè lo calma, sei stata bravissima, hai riposto alle sue richieste...
non prendertela se in certi momenti la sua richiesta non è il seno....
e credo che prima o poi tutte si scontrino con il fatto che sono bambini diversi.....
se il ciuccio è la soluzione giusta non vuol dire che non siate sulla stessa lunghezza d'onda, anzi....se sei riuscita a capire che è proprio quello di cui aveva bisogno perchè lo calma, sei stata bravissima, hai riposto alle sue richieste...
non prendertela se in certi momenti la sua richiesta non è il seno....
-
Eleonora
Credo(ma lo dico non per esperienza personale,avendo un figlio solo....per ora...)che ogni figlio sia un universo a se.
Credo inoltre che la mamma possa molto,tantissimo,ma non tutto.
Credo non sia giusto colpevolizzarsi per qualcosa che non dipende da te ma dall'indole di Jacopuzza!
Tu sei una mamma spettacolare,e al primo sorriso del cucciolo tutto si aggiusterà!
Ti lascio un abbraccio grandissimo Agnese....
Credo inoltre che la mamma possa molto,tantissimo,ma non tutto.
Credo non sia giusto colpevolizzarsi per qualcosa che non dipende da te ma dall'indole di Jacopuzza!
Tu sei una mamma spettacolare,e al primo sorriso del cucciolo tutto si aggiusterà!
Ti lascio un abbraccio grandissimo Agnese....