Inizia il conto alla rovescia....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Madda hai tutta la mia comprensione lo sai, ora tocca a me sdrammattizzare...se è un po' più piccolina almeno non dovrai preoccuparti dell'uscita :ghgh:
Tienimi informata mi raccomando e sorridiamo che, come dici tu, abbiamo 2 splendidi gioielli a cui pensare e ai quali presto non avranno l'esclusiva dei nostri sorrisi e delle nostre coccole
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

SIAMO ENTRATI NELL'8° MESE....oggi mi sento infinitamente felice e serena ho la mia principessa che corre e ride per casa e il mio proncipino che scalcia dopo" essersi mangiato" 2 creme carsoline.....oggi al diavolo la bilancia.
Un bacio a tutte voi mamme e future mamme, un augurio speciale a voi cacciatrici instancabili :bacio:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

auguri doppi a te mammina :lol:
:bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked