Mari ti prego tieni duro, TIENI DURO. Mi credi se ti dico che ero messa come te?
Mi credi se ti dico che poi migliora?
E' il difficile del 1 mese, poi la strada si fa piu facile.
Credimi, io ero ESATTAMENTE messa come te.
TIENI DURO. Ti abbraccio.
ps. Alberto ci passa le mezzore in fasciatoio!!
ancora dubbi..
- Marialisa
- Ambasciatore

Ci credo, VI credo...
E infatti nel pomeriggio, dopo lo sfogo con voi...
...s'è addormentato!
L'ho messo nel meitai ed ha dormito dentro per un'oretta buona, mentre io sono scesa in giardino a prendere un po' di aria, che davvero mi mancava...
Ha ripoppato poi dalle 7 meno un quarto fino ad adesso, che invece è tornato nervosetto,
ma adesso è calmo in braccio al papà (che quando c'è fa tutto il possibile).
Ora io devo scappare che sistemato un pupo ce n'è da sistemare un altro (che Matilde tra l'altro non ha dormito nulla nel pomeriggio ed è un po' isterica (diciamo più del solito, và...).
Grazie care, perdonatemi per la lagna...
ma mi prenoto per un altra seduta di coccole noimammose, per la prossima paturnia...
:red: :bacio:
E infatti nel pomeriggio, dopo lo sfogo con voi...
...s'è addormentato!
L'ho messo nel meitai ed ha dormito dentro per un'oretta buona, mentre io sono scesa in giardino a prendere un po' di aria, che davvero mi mancava...
Ha ripoppato poi dalle 7 meno un quarto fino ad adesso, che invece è tornato nervosetto,
ma adesso è calmo in braccio al papà (che quando c'è fa tutto il possibile).
Ora io devo scappare che sistemato un pupo ce n'è da sistemare un altro (che Matilde tra l'altro non ha dormito nulla nel pomeriggio ed è un po' isterica (diciamo più del solito, và...).
Grazie care, perdonatemi per la lagna...
ma mi prenoto per un altra seduta di coccole noimammose, per la prossima paturnia...
:red: :bacio:
- ziaco
- Ambasciatore