mammma wrote:La tua attavità, che deve essere molto simile alla mia!!! l'ho intuita dalla frase in firma che anche a me è sempre piaciuta molto!!!
Anche a me chiedono se adesso faccio basta, ma alla mia risposta generica rimangono sempre un po' così!!!
Si, a momenti chiamano la neuro!! Che bello sapere di non essere l'unica ad avere esperienze del 3° tipo con persone di mentalità ristretta!!
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...
Ciao e ben venuta. Anche io mamma di 3 bimbi ma oltre a loro ho un angelo a farmi compagnia... Tutti maschi! Il quarto? Dico no ma non lo escludo...
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna