Ma porca vacca

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Bene dai, ti si semplifica il tutto!
Io non sono molto d'accordo sul prescrivere antibiotici e cibi medicati senza aver fatto le analisi delle urine, però vedo che lo fanno molti vet quindi probabilmente è una fissa mia.
:bacio:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Lelia wrote:Bene dai, ti si semplifica il tutto!
Io non sono molto d'accordo sul prescrivere antibiotici e cibi medicati senza aver fatto le analisi delle urine, però vedo che lo fanno molti vet quindi probabilmente è una fissa mia.
:bacio:
però con gatti recidivi spesso i sintomi son evidentissimi. anche ho se ho la cistite prendo subito l'antibiotico perché è fastidiosa.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

lenina wrote:però con gatti recidivi spesso i sintomi son evidentissimi. anche ho se ho la cistite prendo subito l'antibiotico perché è fastidiosa.
Sì però questo gatto le analisi non le ha mai fatte, come si fa a sapere se ha cristalli, e nel caso di quale tipo? E come si fa poi a capire se il ph è veramente tornato a posto dopo l'antibiotico?

Non so, Arturo ha avuto una sola cistite, io l'ho portato dalla vet direttamente con il campione di urine. Fatta l'analisi, è risultato ph alto ma niente cristalli. 10 giorni di Baytril per bocca, poi abbiamo aspettato altri 10 giorni e abbiamo rifatto le analisi, e il ph era a posto. Poi per i seguenti 2 anni abbiamo rifatto le analisi una volta all'anno per controllare che andasse tutto bene, poi basta.
Oh avrò la vet pignola, però come procedimento mi sembra corretto...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked