Io avrò tommy in prima elementare e Lucrezia alla materna.
Mi viene da piangere...
un tuffo al cuore
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
alemia
- Admin

Quoto tuttoBrufradaste wrote:Sarà che io mi commuovo sempre, ogni caosa che fà, il primo giorno di scuola, la prima volta sul bus da solo, la prima recita, il primo gol parato, ma anche nelle prime delusioni, la prima partita persa, la prima delusione d'amore (se così si può chiamare a 10 anni).
Insomma ho sempre la lacrima facile per tutto quello che fa, e penso che non si finirà mai di gioire e di soffrire per tutto quello che loro fanno.
Mamma con la lacrima in tasca all' appello!
Quest' anno comincerà la prima annalisa e Gianluca andrà in terza... Sigh
.