lei non voleva rimanere indietro per la preparazione della festa dell'ultimo anno che ci sarà la settimana prox, me lo stava dicendo proprio ora. Povera.pala4ever wrote:A me le maestre mi han sempre detto che i bambini per essere accettati a scuola devono 1. Non essere contagiosi 2. In grado di partecipare a TUTTE le attività che fanno.
possono farlo alla materna??
Moderator: laste
- Barbara.
- Ambasciatore

- candyda
- Ambasciatore

Io proprio non l'avrei mandata alla scuola materna.
Lei può anche essere la bimba più brava del mondo, ma comunque è infortunata.
Non può partecipare alle attività, e nemmeno alla preparazione della festa come lei vorrebbe.
E sicuramente le maestre fanno bene a non rischiare di prendersi delle responsabilità in più.
E poi, scusa, ma almeno quando non stanno bene, non hanno il diritto di stare un po' a casa tranquilli? poveri cuccioli!
Non può partecipare alle attività, e nemmeno alla preparazione della festa come lei vorrebbe.
E sicuramente le maestre fanno bene a non rischiare di prendersi delle responsabilità in più.
E poi, scusa, ma almeno quando non stanno bene, non hanno il diritto di stare un po' a casa tranquilli? poveri cuccioli!
- Barbara.
- Ambasciatore

se hai letto sopra, lei non voleva stare a casa.candyda wrote:Io proprio non l'avrei mandata alla scuola materna.
Il suo pianto ha convinto le maestre :ghgh: :ghgh:
Oggi per fortuna il nonno è stato a casa perchè non voleva venire in ufficio con me.