MA CIAO!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

bubina wrote:Lascia stare, che ansia!! Pensa che ho iniziato a fare sogni strani, dove mi offrono un bellissimo lavoro con la clausola però di iniziare a lavorare da subito! NOOOO!
Godiamoci questi mesi preziosi! Mi conforta vedere le mie amiche che sono riuscite ad affrontare con più serenità del previsto questo distacco, dai, ce la faremo :ok:

mamma mia speriamo bene.....non sò davvero come farò....l'unica cosa che mi conforta un pochino è il fatto che non la faccio andare al nido...è troppo piccolina ancora...fortunatamente c'è la nonna che la guarderà al mattino quando io ritornerò a lavoro...ma di sicuro quando la lascerò e entrerò in macchina piangerò come una pazza quella mattina ....mi credi se ti dico che non l'ho lasciata mai neanche x andare a fare una semplice pipì....e se le tolgo x un momento lo sguardo stò sempre con le orecchie dritte x sentire qualunque suono o cosa che fà?pazza vero?io non sò...ma sò solo che la amo da morire...
flmmss
Utente NM
Utente NM

Post by flmmss »

benvenuta!! ne approfitto per presentarmi.. mi kiamo katia e anche io sono in dolce attesa per la prima volta da 19 sett.. :-)
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

flmmss wrote:benvenuta!! ne approfitto per presentarmi.. mi kiamo katia e anche io sono in dolce attesa per la prima volta da 19 sett.. :-)

Ciao Katia intanto congratulazioni e poi:perchè non ti presenti anche tu aprendo un post?sono sicura che ti verranno a dare il benvenuto in molte.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked