Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:mi sa che ci devo pensare si accidenti a loro!
grazie cara
Il meraviglioso mondo degli psicologi :ghgh:
Figurati! Se hai novità aggiorna..!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
ho letto fino ad un certo punto, in cui dicevi che il problema ritieni sia il fatto che vorresti separarti ma hai paura a farlo per tua figlia...
mia mamma ha fatto la stessa cosa, dicendo che non se la sentiva per mia sorella e me, e perchè aveva paura di essere giudicata dalla gente...
io l'ho sempre implorata di separarsi, vederla stare male, stare male mia sorella, star male io a mia volta vedendo loro e subendo mio padre.
la gente parla di più ora che la vede maltrattata che non se si fosse separata, anzi a parer mio l'avrebbero confortata e ammirata per la scelta coraggiosa... e invece adesso capita che sono io a non riuscire a guardarla, a 19 anni sono fuggita di casa e mi sono creata una mia famiglia....
non dico che sia il tuo caso, ma non pensate di fare per forza il giusto a stare insieme per i figli... perchè soffrono molto di più con due genitori assieme ed infelici che non separati ma sereni e felici...
ti mando un abbraccio, spero di cuore che tu riesca a risolvere...
lenni wrote:ho letto fino ad un certo punto, in cui dicevi che il problema ritieni sia il fatto che vorresti separarti ma hai paura a farlo per tua figlia...
mia mamma ha fatto la stessa cosa, dicendo che non se la sentiva per mia sorella e me, e perchè aveva paura di essere giudicata dalla gente...
io l'ho sempre implorata di separarsi, vederla stare male, stare male mia sorella, star male io a mia volta vedendo loro e subendo mio padre.
la gente parla di più ora che la vede maltrattata che non se si fosse separata, anzi a parer mio l'avrebbero confortata e ammirata per la scelta coraggiosa... e invece adesso capita che sono io a non riuscire a guardarla, a 19 anni sono fuggita di casa e mi sono creata una mia famiglia....
non dico che sia il tuo caso, ma non pensate di fare per forza il giusto a stare insieme per i figli... perchè soffrono molto di più con due genitori assieme ed infelici che non separati ma sereni e felici...
ti mando un abbraccio, spero di cuore che tu riesca a risolvere...
mi spiace per la situazione che hai vissuto...e grazie dell'incoraggiamento.
il fatto è che casa nostra è serena, non ci sono liti, non ci sono persone che subiscono. di infelicità c'è la mia, soffocata, nascosta benissimo. non sopporterei di vedere l'infelicità di mia figlia per un mio egoismo...e poi sarò felice davvero? non lo posso sapere e queste incognite mi atterriscono...così rimango immobile e il tempo passa e gli attacchi di panico rimangono.