Cibo per cuccioli preferibilmente, cioè scatolette (di marca seria) di patè o mousse kitten.tati wrote:Niente latte, ok.
Vedi che strano, mi è stato consigliato il contrario, ovvio....
La mia idea era di darli via entro metà settembre, ed avrebbero tre mesetti... non maledirei.
Cosa do aloro per iniziare a mangiare?
Gattini
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- tati
- Ambasciatore

Se li prendo nell' unico negozio di animali dellavalle andranno bene no?
In tutto questo li accudisce sempre mia sorella,perchè noi a casa ci siamo pochissimo.
Siamo stati giù una settimana, poi tornati in montagna.
Lele va un giorno si e uno no,l'altro va mia sorella...
In tutto questo li accudisce sempre mia sorella,perchè noi a casa ci siamo pochissimo.
Siamo stati giù una settimana, poi tornati in montagna.
Lele va un giorno si e uno no,l'altro va mia sorella...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore

Sì, basta che non prendi le marche che vedi anche nei supermercati :cisssss: Come Friskies, Whiskas, Gourmet o similari.tati wrote:Se li prendo nell' unico negozio di animali dellavalle andranno bene no?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard