lavarsi i capelli... non lavarsi i capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Diciamo che leggendo questo articolo sarei quasi tentata, ma non ce la posso fare...
Il solo pensiero mi fa rabbrividire...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Per chi non vuole smettere di usare saponi, esistono i cosiddetti “non saponi” con un ph tra 4 e 6 (neutro), tutti gli altri prodotti sono alcalini: vanno in contrasto con la pelle leggermente acida, rimuovono la naturale protezione e la espongono all’attacco di microrganismi patogeni.

ecco, la soluzione c'è.
è risaputo che il sapone è aggressivo, volendo ci sono talmente tante alternative che non vedo perchè si debba ricorrere a posizioni così estreme come quella di lavarsi solo con l'acqua.
mi sembra sia stato un notevole progresso per il genere umano la scoperta del lavaggio delle mani con l'acqua e sapone, o sbaglio?
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

val3nt1na wrote:[I]
non vedo perchè si debba ricorrere a posizioni così estreme come quella di lavarsi con l'acqua.

Ma anche perchè avete presente quanto puzza un umano che non si lava da settimane?
Secondo me poche cose non lavate puzzano come un umano.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked