Io madre degenere

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

mammangi wrote:io credo o meglio spero che stiamo crescendo una generazione di persone FELICI. Con genitori felici ed orgogliosi.

comprati un bell'impermeabile e fatti scivolare addosso le critiche, si stancheranno di farle.
Bella la tua prospettiva che condivido ampiamente.
ziska wrote:Io batto tutti! La mia migliore amica si è spinta addirittura ai 30 anni:
"E' diseducativo! Mi immagino già Lorenzo che a 30 anni dorme ancora con voi!"

Ah, per inciso, lei non ha figli...
Mi sembra di sentire la sorella di mio marito. Mi dice di continuo " ha 6 mesi è ora che dorme da solo".....

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Per quanto riguarda le intromissioni dei parenti, io sto "lottando" con mia madre che è contro l'autosvezzamento...
valentina869@super
Utente NM
Utente NM

Post by valentina869@super »

paola lascia stare...la figlia di un collega di mio marito a 3 anni dormiva ancora tra i genitori...ora ha 7 anni, dorme nel suo letto...quindi...nn vedo nulla di male...fai sempre come credi.... :ok: :ok:
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

ahhh allora anche mia madre è DEGENERE e io segretamente lesbica....visto che per me è sempre stata una gioia nadare nel lettone e mi piaceva proprio appiccicarmi a lei sembrava che il suo profumo risolvesse tutti i problemi del mondo e la cosa bella è che questa cosa del sentire il suo profumo, ancora adesso che sono sposata(ma nn dovrei essere lesbica??), lo riconosco in un sencondo e ancora ha il potere di calmarmi.
Trovo che sia bellissimo condividere queste emozioni con i propri figli..e spero...quando ne avrò di poterlo fare anche io...
..AH..dimenticavo mia mamma..ORA RIPROPORZINATELO AI TEMPI EH....è stata una pioniera dell'autosvezzamento..con i limiti dell'epoca ovviamente....
MIO DIO ERA PROPRIO DEGENERE!!! :laughter:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked