Sheireh wrote:Ecco, secondo me invece va benissimo perché si spalma bene e non resta niente, vedi te come cambiano le cose. (Jersey, io parlavo del Sol da adulti, non da bambini).
Per crema post bagnetto... perché non usare un doposole o una normale crema idratante o un olio? Il solare va tolto dalla pelle.
Io uso quello da bambini perchè con gli altri mi scotto!!!
Sheireh wrote:Ecco, secondo me invece va benissimo perché si spalma bene e non resta niente, vedi te come cambiano le cose. (Jersey, io parlavo del Sol da adulti, non da bambini).
Per crema post bagnetto... perché non usare un doposole o una normale crema idratante o un olio? Il solare va tolto dalla pelle.
sai che non sapevo andasse tolto, non l'ho mai usato come crema post bagnetto ma ci stavo pensando visto che di solito a fine vacanza la confezione è a metà, visto però che è così diciamo che comunque non le voglio spalmare creme unte grasse appiccicose come lo sono per il 99% delle volte
asolina wrote:dell'equilibra protezione 50....rullo di tamburi...con ALOE!
ciao asolina ! ho preso equilibra 50+ e il latte doposole spray! li ho provati e trovati asciutti e non untuosi...il doposole ha anche una buon aprofumazione