scoprirsi la pecora nera

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

Alessandra_Rotondi wrote:Kida, il suo racconto iniziale è stato così ampio e consapevole.
E' importante capire bene quali sono alcuni aspetti che "fanno male" all'interno di relazioni molto importanti e significative.
Averne coscienza non mette in pericolo la relazione stessa, anzi...
... è utile per iniziare a cercare lo spazio per una comunicazione diversa con la sua mamma.
Anzitutto la ringrazio per la sua risposta, si adesso sono consapevole ma devo fare ancora qualche passo per accettarlo per quanto riguarda una comunicazione diversa mi sa che mi ci vorrà più tempo perchè senza un confronto che non posso fare sarà dura ma spero di farcela
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Hai fatto strabene a rivolgerti ad una terapeuta. Un grosso abbraccio, deve fare proprio male..
kida

Post by kida »

franziskova wrote:Hai fatto strabene a rivolgerti ad una terapeuta. Un grosso abbraccio, deve fare proprio male..
mi ero rivolta alla terapeuta per altro su consiglio di una nm, ed è saltato fuori questo diciamo il nocciolo del mio problema adesso che ne sono consapevole viene la parte più dura, grazie per l'abbraccio
Locked