questo lo quoto moltissimo, l'ho visto ancora di recente riguardo una persona cui voglio tantissimo bene e di cui conosco la storia in modo approndonditoJersey wrote:
Non ci sono solo questi tipi di sofferenze.
I bambini non sono scemi, capiscono quando una persona li ama e quando una persona sta con loro solo per dovere....lo sentono, soffrono e, purtroppo, non lo dicono mai.
Nuova vita (magari)
Moderator: Paola
-
losbanos
- Scilla
- Ambasciatore

arianna wrote:eIn contemporanea sto pregando tutti gli dei, il che è grave dato che sono atea, perchè lui disconosca il figlio perchè un conto è fingere di fare il padre, un altro è farlo. Sembrerò cattiva, ma credetemi sono anche troppo buona, come in tanti mi hanno detto.
scusa ma a me sembri esagerata!
arrivo fino a qui e leggo questo e mi chiedo...è davvero così pessimo questo padre da desiderare che disconosca il figlio o addirittura da voler scappare in costa rica? è un violento? è un alcolizzato e/o drogato? il tuo bambino si trova in pericolo quando sta con lui? lo maltratta? lo picchia?
e ancora mi chiedo...a tuo figlio piace stare con suo padre?
ci sta volentieri?
e che male c'è se gioca a nintendo quando sta con lui?
mio figlio ci gioca tutti i giorni un pochettino, non vedo il problema scusami eh
bisogna pensare al benessere del bambino, solo ed esclusivamente a quello
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

MariannaMJ wrote:ma io non ho mica capito che il padre NON ama questo bimbo. semplicemente che Arianna non condivide alcune scelte educative.
e che ha scelto il papà di vederlo. d'altronde qui non c'è neanche stata una minima convivenza forzata, come famiglia intendo.
anche io l'ho intesa così
ma forse ho capito male
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.