La mia Cheescake al forno

Idee culinarie per grandi e bambini
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

tittyyyyy ...volevo sapere anche io delle dosi.............grazie smack
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

dani_73 wrote:Titty, scusa l'ignoranza ma con le dosi che hai messo te ne sono venute due o hai "impastato" due volte?

Vorrei farla anch'io per sabato sera che viene mio cugino a cena per portarmi le partecipazioni del matrimonio ma non volevo farla troppo grande, le teglie che hai usato tu che diametro hanno? Io non volevo superare il 24 per intenderci.
con quelle dosi me ne son venute due:
una con teglia da 26
una con teglia da 12

però non sono venute belle alte, diciamo che sono stata io a volerle dividere per provare due gusti, altrimenti quella dose li va benissimo per una tortiera da 26.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
dani_73

Post by dani_73 »

tenchiù veri mucc
Locked