Lasteeeee bentornata!!!!!! Grazie mille per il pat-pat, sempre piacevole!!!!laste wrote:lascio il mio pat pat anche io...(in ritardo)
Alessia si sente un po' tra due fuochi, da una parte mi rendo conto che si trova meglio con me e Paolo, è più spontanea, le basta poco per essere felice...PaolaG wrote:Jersey cara
per prima cosa informati, ottima decisione
poi parla contua figlia e chiedile come vorrebbe vedere papa e cosa vorrebbe fare con lui.
su queste basi, visto che non ha affido ne altro, proponi con l'avvocato una sorta di calendario, con diritti (si) e TUTTI I DOVERI scritti
che si prenda tutto quel che deve, non solo i comodi
e ogni volta che tua figlia spetta a lui, che sia tua figlia a volerlo.
se non ne ha voglia, trovate l'escamotage
scritto, nero su bianco.
con l'avvocato.
si puo... io l'ho fatto per il vincolo di lasciar Manu a suo padre, il dormire è vincolato alla costanza nelle visite...
Dall'altra però vedo un bisogno mostruoso di approvazione da parte di suo papà, arrivando anche a negare i suoi piaceri per quelli di lui.
Le spiego ogni giorno che lei deve pensare a quello che le piace, che noi le vogliamo bene lo stesso, ma non sempre funziona....
Comunque adesso devo aspettare fino all'inizio delle scuole visto che l'avvocato torna quando parto io....
intanto grazie mille per il sostegno!