New entry in casetta nostra....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Finalmente domani mattina andiamo a prendere la nostra tenera micina...
Non vedo l'ora... :red:

Ma posso farvi una domanda?
Parlavo con il mio collega della mia micia (lui ne ha 4 a casa) e nel parlare mi ha chiesto se avevamo intenzione di avere dei bimbi (abbiamo molta confidenza per cui no problem).

Io gli ho detto di no per il momento ( :pinocchio: ) al che lui mi dice che quando si prende un micio in casa bisognerebbe aspettare almeno un anno prima di poter rimanere incinta perchè io prima dovrei crearmi gli anticorpi al micio.

Voi che ne pensate?
Non posso mica interrompere la ricerca....vero? :wub:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
asolina

Post by asolina »

cado dal pero.
con tutto il bestiame che mi è passato per le mani gravida e non prima o dopo non ho avuto problemi di sorta.
l'unica cosa che guarderei è una possibile allergia tua.
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

asolina wrote:cado dal pero.
con tutto il bestiame che mi è passato per le mani gravida e non prima o dopo non ho avuto problemi di sorta.
l'unica cosa che guarderei è una possibile allergia tua.
Aso, sinceramente anche io non avevo mai sentito una cosa simile, ma sentirlo da una mamma come te mi fa stare molto più tranquilla.

Grazie mille. :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked