Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammettina wrote:no no ..le loro donne sono tutt'altro che schiave
e comunque loro sono due persone meravigliose..anche qui, non è colpa loro se sono cresciuti con questa visione...è colpa dei miei, e mia madre a sua volta ha reagito così per colpa della sua di madre.....
no ma per carità io non giudico nessuno, semmai si può dare un parere sulla situazione [nello specifico caso risultano troppo poco collaboranti in casa ] però tutto questo senso di colpa ereditato va fermato...se no ricadrà su tuo figlio... lo dico da ''vittima'' dei sensi di colpa in lento ma inesorabile percorso di LIBERAZIONEEEE... :]
fai leva sul loro lato meraviglioso e fatti dare una mano, qui chi ha gia passato i primi mesi coi pupi, sa benissimo di cosa parli. un neonato, un figlio è l'esperienza piu piena ed arricchente che si fa in questa vita ma allo stesso tempo è impegnativa e faticosa, specie perchè sono i mesi di conoscienza col pupo, TU HAI DIRITTO AD UNA MANO non è che ''potrebbero'' dartela...ecco io su questo sono talebana..proprio nn riesco a mediare. una Donna appena diventata Mamma deve essere ttrattata come una regina e nn ci sono scuse che tengano. dovresti pensare a coccolare, allattare e cambiare pannolini... e basta.. tutte le Mamme dovrebbero essere servite e riverite..almeno fino ai 7 mesi del pupo... :occhiodibue:
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
ps. ma tua sorella è andata a vivere molto molto lontano? tua mamma rientrerà tra molto? [tanto per capire per quanto ancora devi sopportare la situazione]
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
non molto lontano..tempo un mesetto credo..si sa che il primo mese è il peggiore!!!
comunque grazie davvero!!! Lo sapevo che qui avrei potuto parlare e liberarmi..si, sono d'accordo con te... ci si deve liberare...cerco in tutti i modi di liberarmene proprio perchè il mio cruccio è quello di passargli le mie brutte sensazioni...di buttargli addosso i miei problemi inerenti a come sono cresciuta.... e farò di tutto per liberarmene