movimenti fetali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

acqualimpida wrote:ormai la bimba la sento bene ed è davvero una goduria ma..due cose?
-è normale che non tutti i giorni siano uguali? cioè a volte sembra una pesciolina scatenata altri giorni è davvero tanto tranquilla..
-è vero che se calcia troppo forte può rompere il sacco? l'ostetrica del corso ci ha detto sta cosa e ora ogni volta che tira un colpone mi viene un po' d'ansietta..

abbiate pazienza..
Direi proprio che è normale.
Per la cosa detta dall'ostetrica, mai nemmeno sentita prima. Se fosse una cosa così semplice... ci saremmo estinti ancora agli albori della vita.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

io credo che il sentirla meno dipenda dalla sua posizione, quando la sento meno ho un mal di schiena atroce..forse si sposta "dietro"

per l'altro discorso non so..effettivamente a volte la sua forza mi stupisce ma credo che se fosse così semplice sarebbe anche più frequente..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

momento di paranoia..portate pazienza! certe volte sento muovere la bimba giù giù..come se fosse in vagina. la prima volta che è successo avevo anche dei dolori e sono andata in ps per un controllo presa dall'ansia..mia hanno detto che era di sicuro una mia sensazione..
ora di nuovo..non sono agitata, solo volevo sapere se è capitato a qualcun'altra..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked