visite durante la gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Glorina

Post by Glorina »

Sheireh wrote: E perché allora pensi di cambiare?
non ho ancora deciso e non so neanche se deciderò. L'ospedale dove ho partorito l'altra volta è a un'ora e quaranta minuti da casa mia. L'altra volta mi si sono rotte le acque e sono partita con calma, ma il mio parto è stato poi veloce, durante il viaggio avevo contrazioni regolari ogni 5 minuti. In più questa volta c'è Andrea ed essere così lontano mi dispiace. Potrebbe venire su lui con mio marito e stare su, in ospedale si può stare tutto il giorno, ma siamo vicini a Natale e non so se il marito sarà molto libero con il lavoro. L'ospedale più vicino a casa dice che non sia male, ma io non lo conosco, devo informarmi. L'altro giorno parlando con l'ostetrica del consultorio ho accennato alla cosa, ne parlerò più approfonditamente alla prossima visita.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

per dopo intendo i momenti subito dopo il parto
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

La mia prima gravidanza son stata seguita dal primario dell'ospedale dove ho partorito ( e mai visto se non il giorno dopo la nascita di gabry... Ma stendiamo un velo pietoso va'), una visita mensile fatta con ecografo.
Non mi ha mai sentito il seno, la visita i terna me l'avrà fatta si e no 3 volte.

Non mi son trovata bene, nonostante io abbia pagato fior di soldi ad ogni visita.

Questa seconda gravidanza ho deciso di affidarmi al consultorio.
Mi trovo benissimo! Ogni due settimane vado per controllare gli esiti delle analisi fatte e l' ostetricaxnon solo mi fa sentire tutte le volte il battito del cuoricino ma mi prende il peso e mi fa la visita interna.

Ogno mese ho appuntamento con la gine e anche lei mi fa sentire cuoricino e poi visita interna.

Sono molto soddisfatta del consultorio, mi seguono bene e mi sento protetta dalle loro attenzioni.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked