Gas esilarante
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

in Irlanda e UK è usatissimo anche nei parti in casa, si chiama Entonox e sognavo di provarlo, peccato abbia poi partorito qui!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
franziskova
- Ambasciatore

- lenni
- Ambasciatore

se non abaglio già c'è negli ospedali, in alcuni reparti si vedono appese al muro sopra le testiere dei letti dell bombolette con scritto NO2, che dovrebbe essere la stessa cosa e ora la usano prima delle operazioni o per chi è malato terminale...
ne parlavo poco tempo fa col mio compagno, perchè nell'auto da esposizione che ha in baule ci sono le bombole di NOS, che non è altro NO2 e ridendo gli ho detto che quando parte il travaglio andremo in ospedale con quella però un bombola me la attacco io per respirare... e lui mi ha spiegato che in realtà viene già utilizzato...(non per le partorienti, intendeva lui)
però è associato ad altro per creare l'anestesia totale tipo...
non so gli effette nell'utilizzo da puro..
ne parlavo poco tempo fa col mio compagno, perchè nell'auto da esposizione che ha in baule ci sono le bombole di NOS, che non è altro NO2 e ridendo gli ho detto che quando parte il travaglio andremo in ospedale con quella però un bombola me la attacco io per respirare... e lui mi ha spiegato che in realtà viene già utilizzato...(non per le partorienti, intendeva lui)
però è associato ad altro per creare l'anestesia totale tipo...
non so gli effette nell'utilizzo da puro..