Però qui non si sta parlando dei 5 minuti di scazzo, si sta parlando di un modus operandi dato da tanti fattori. Qualche giorno fa in FB girava un pezzo tratto da: e se prende il vizio? Che verteva sul fatto che spesso questa nostra società NON è a misura di bambino.Fede wrote:
quindi tornando ai tuoi esempi, voglio sperare che magari tu li abbia visti nei 5 minuti di rabbia, voglio sperare che prima e dopo sia filato tutto liscio, anche se non nego che le situazioni da te descritte magari esistano davvero...
Tommy ha GIUSTAMENTE protestato, è su questo assunto che dovremmo partire, perché anche noi, quando ci stiamo divertendo, spesso e volentieri ci dimentichiamo che è tardi e spendiamo più del dovuto per un altro giro di giostra. Ma ad un bambino questo non è concesso (e anch'io mi metto in prima linea eh, solo che ho un bambino che mi conosce troppo e l'ultima volta che è successa una cosa del genere mi ha detto: tu hai sicuramente ragione, ma posso ALMENO essere triste o devoa nche fingere di essere contento che andiamo a casa? E fu così che ci fermammo oltre il dovuto hahahah).
Per lavinia: sono certa che Ila si sarà goduta la giornata, probabilmente non se la saranno goduta quei bambini continuamente ripresi da genitori che li vorrebbero quello che non sono, e non parlo di te e Dario che faticosamente avanzate ma di chi un Dario lo mortificherebbe ad ogni tentativo di essere se stesso ossia un meraviglioso rompiballe!