caterina wrote:ups, la mia estetista le taglia, le cuticole. questo attrezzo però sembra uno strumento di tortura. sul sito della kiko c'è una pennina in acciaio, per le cuticole, va bene lo stesso?
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
io l'ho provato in negozio il pennino naturalmente NON bianco ! ah ah ah c'è in tanti colori, ma bianco è bello e sempre chic (lo comprerò, vorrei superare i miei limiti ma alla fine...) comunque hai ragione cate anche secondo me è opaco ma se poi ci metti sopra il top coat sempre kiko (lucidissimo) allora bello...però cavolo costicchiano ste cosine anche perchè il contenuto scarseggia...
io voglio lavorare da kiko mi renderebbe asssai asssai felice, non scherzo eh...