chiedo aiuto per allattamento

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

lenina wrote:(Senza contare che il discorso denota ignoranza perché i 60 grammi di la non sono in più ma al posto ovviamente)
esatto.
Si, Agnese, io te l'ho detto fin da quando sei arrivata che anche se tu ti sei trovata bene, e se pensi si essere stata aiutata in quell'ospedale, in realtà sono sicura che non abbiano saputo aiutarti con il tuo allattamento (pur considerati tutti i problemi personali che hai avuto in quel periodo) perché questo
Agnese G. Pupa wrote:sero : le offra 60 gr il tempo che si stabilizza col suo latte glie lo toglie gradualmente...."
è falso e denota ignoranza della fisiologia dell'allattamento come dice Lenina, soprattto a inizio allattamento, 60 gr presi di la sono 60 in meno di lm alla poppata successiva e una volta in meno che il seno viene stimolato.
Quelli pensano ancora che il seno si ricarichi da solo!
E' da denuncia pure qusto!
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

se penso poi a questo....
Agnese G. Pupa wrote: voglio spezzare una lancia a favore del buzzi (milano) e del loro fomentare l'allattamento al seno "signora stanotte lo teniamo al nido perchè lei ha partorito di notte e ora deve dormire, ma domani il bimbo sta con lei così lo attacca a richiesta"...
io me li sarei mangiati persino al primo allattamento che avevo solo fatto il Corso al Consultorio dove lavorava Piermarini, ma ero intimidita come tutte le primipare, ma al secondo......ci avessero provato!

Forse fra un altro po' di tempo di frequentazione NM.....te ne renderai conto meglio anche da sola!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ti han consigliato già bene e vedrai che riuscirai ad eliminare il latte artificiale nel giro di poco.

Un abbraccio
Locked