TOTONOME 2
- Bibi
- Admin

Ecco Davide è STUPENDO, lo voto al 100%
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Titty
- Ambasciatore

invece a me piace proprio il discorso di "legarli" con qualcosa!Lelia wrote:Ehm non ridere ma...mi sembra un po' una cosa da cani.
Mi immagino una tipa al parco con due bei cagnolini identici che li chiama "Ezechieeeeleeee....Gioeeeeeleeeee"...non ce la posso fare.
Mi pare che "spersonalizzante" per i bambini, come quelli che ai figli mettono tutti nomi con la stessa iniziale, quasi a "legarli" formalmente.
Sicuramente sono tutte paranoie mie, ma non mi piacerebbe per i miei figli e ringrazio che non sia stato fatto a me.
e poi vuoi mettere?
se li devi chiamare entrambi urli " DUEELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!"
ghghghghhg :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

come si mette nel sondaggio bibessa??? :ghgh:Bibi wrote:Ecco Davide è STUPENDO, lo voto al 100%
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011