fumo e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

tutto nella giusta misura!!!!!!!!!!!!gli eccessi sia in un verso che in un altro...sono eccessi e storpiano sempre...GIUSTA MISURA SEMPRE E COMUNQUE!!!OVVIO SUL FUMO NON BISOGNEREBBE FUMARE!!!!!!!!!!
patty78

Post by patty78 »

Infatti io a cena fuori l'ho sempre bevuto, un aperol soda mai negato.
a me la gine mi ha sempre detto che un goccio ogni tanto nn ha mai fatto venire un parto prematuro, o un figlio con problemi. Ovvio che nn bisogna scolarsi il cartone del tavernello.
Poi dipende come la vivi la gravidanza, io son sempre stata easy, sono andata a danza fino ai 9 mesi, guidato fino la fine e in disco fino ai 7 mesi
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

patty78 wrote:Infatti io a cena fuori l'ho sempre bevuto, un aperol soda mai negato.
a me la gine mi ha sempre detto che un goccio ogni tanto nn ha mai fatto venire un parto prematuro, o un figlio con problemi. Ovvio che nn bisogna scolarsi il cartone del tavernello.
Poi dipende come la vivi la gravidanza, io son sempre stata easy, sono andata a danza fino ai 9 mesi, guidato fino la fine e in disco fino ai 7 mesi
Vabbè, passo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked