*Ale* wrote:Sei una "seguace" del dr. Mozzi?
Mia mamma è quasi una "fanatica", hihihi!
Anche i miei genitori! Hanno eliminato la carne di maiale , i pomodori e il glutine , per il dott mozzi e' tutto veleno
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
*Ale* wrote:Sei una "seguace" del dr. Mozzi?
Mia mamma è quasi una "fanatica", hihihi!
ALE-GRE wrote:Ciao *Ale*
infatti a montichiari era pienissimo, circa 2 mila persone se non ricordo male.
Ma posso chiederti ...tua mamma che gruppo è, se riesce a seguirla, cosa ha eliminato del tutto, non sgarra proprio mai mai ....Ti ringrazio
veronica.74 wrote:Anche i miei genitori! Hanno eliminato la carne di maiale , i pomodori e il glutine , per il dott mozzi e' tutto veleno
*Ale* wrote:Allora, mia mamma non segue le indicazioni del dr. Mozzi in maniera rigida (non ha una dieta fatta per lei, per dire), salvo alcuni elementi per i quali ha proprio riscontrato giovamento sul piano fisico, mi riferisco soprattutto al moderarsi nel mangiare, all'aver eliminato praticamente del tutto i latticini, al non far entrare più arance in casa sua, all'utilizzo in caso di bisogno del bicchierone d'acqua tiepida, al limitare il consumo di pasta di grano e di zuccheri, ecc.
Sgarrare sgarra, eccome, però dice che se ne accorge immediatamente e ne paga le conseguenze (nel suo caso per lo più con problemi intestinali), quindi tendenzialmente cerca di stare regolata, proprio per evitare malesseri vari.
Ma che, il dr. Mozzi è una "moda" locale, tipo i Blundstone??
Scherzi a parte, noto che sono molte le persone su di età che si appoggiano a questo dottore, forse perchè ne hanno più motivo, magari hanno qualche patologia particolare che in alcuni casi lui ha risolto col solo ausilio dell'alimentazione riveduta e corretta.