veruz wrote:lenina ma il discorso bimbo /vitello credi sia applicabile anche al colostro noni come integratore alimentare? Lo sto dando a giovanni come prevenzione per le influenze intestina cui è soggetto
qui parliamo di un prodotto usato comunque a uso medico.
il colostro inoltre mi pare sia molto più simile fra i vari mammiferi rispetto al latte
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:qui parliamo di un prodotto usato comunque a uso medico.
il colostro inoltre mi pare sia molto più simile fra i vari mammiferi rispetto al latte
certo che anche io
sono furbissima , ho iniziato la cura nella settimana in cui abbiano tolto tutti i latticini per questa intolleranza presunta
x curiosità ho cercato la mia pediatra (il fenomeno) e c'è.
ma vuol dire che DISTRIBUISCE la rivista UPPA, mica che la legge o la firma.
non credo ci voglia molto.
tra l'altro qualche tempo fa proprio sulla rivista UPPA c'era un articolo ironico riguardo ai genitori - e anche all'allattamento continuato, firmato da non so quale perdiatra - che mi aveva lasciato un po' così...
ah, ovviamente la mia pediatra non sa che alessia ha ciuciato fino a 2 mesi fa (ma d'altronde non me l'ha mai chiesto :sdent: )