voglia di cane...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Di crocche ce ne sono di eccellenti e anche più economiche della royal.
Che nonostante tutto rimane tra le migliori, se non la migliore.
Noi staimo lavorando benissimo la Natural trainer, che ha una gamma vastiossima di prodotti ottimi e sopratutto ITALIANI.
Comunque sarà l'allevatore a dirti cosa mangiano i cuccioli e poi puoi decidere.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ahahahaha, anche di cioccolato e di pizza, se è per questo! :lol: ma quello sempre.

La voglia di cane è rimaturata col tempo, dopo aver vissuto anni senza. ma adesso ne sento la mancanza perchè io non ricordo un periodo della mia vita senza cani, a parte i 7 anni appena passati che sono tantissimi e non era nemmeno una cosa voluta visto che Fiamma era stata vaccinata e testata per la rabbia apposta per venire a vivere in Irlanda con noi.... ma poi mia mamma e Pongo non me l'hanno lasciata portare via :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io non conosco tanto quella razza, ma so che i barboni sono cani splendidi, il pelo NON puzza nemmeno quando è bagnato, è antiallergico, sono tra i più intelligenti e versatili cani, e in ultimo, se non gli si fa quelle toelettature orrende che si fanno ai cani da expo, sono pure belli!
(si vede che ne vorrei tanto uno???? :cisssss: )
:) <3 :O
Locked