cena
Moderator: laste
-
Daniela
- Ambasciatore

Allora, noi da ottobre a marzo la sera sempre minestra in brodo. Una volta la settimana minestrone, che però quest'anno è stato notevolmente superato in quanto apprezzamento dalle vellutate (fra l'altro con verdure che mai mi sarei sognata di far loro mangiare!!!). Di secondo tre sere la settimana carne (una manzo, una cacciagione, una maiale), una sera uova (di solito il martedì che Simona mangia carne a scuola), una sera pesce. Ovviamente sempre un contorno di verdura.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- tati
- Ambasciatore

fabio l ha fatto fino ad agosto.elly stellina wrote:io non ti sono d'aiuto perchè la mia vuole solo la pasta al sugo.......SEMPRE!
Qualunque cosa condita con la passata di pomodoro.
Credevo fosse qualche mania ahha, ma vedo che quantomeno non è l' unico.
Di base questo, ma Lele a pranzo mangia qualcosa stile pic nic ogni giorno, non possopoi dar lui solo pasta o sopratutto solo una bistecchina.Nat wrote:anche noi mangiamo sempre o il primo o il secondo
mai entrambi
anche a pranzo è così
Quindi lui si mangia anche altro, mentre io mi fermo solo al pirmo o al secondo, ed i ragazzi dipende quel che c' è d'altro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"