Parto naturale dopo un cesareo ( VBAC )

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Solange wrote:In realtà non è proprio vero che non possono fare l'epidurale. Leggi qui: http://www.genitorichannel.it/Gravidanz ... sareo.html

Lei è una mia amica, che ce l'ha fatta e ha fatto l'epidurale.

informati e vanne a parlare in ospedale Titty!
l'ho letto sole...
caspita, deve aver sofferto molto.
la ammiro, sai che non so se avrò il suo stesso coraggio?

ho letto anche di suo marito, è stato un grande a non assecondarla con il cesareo perchè sapeva che era wuello che lei non voleva.

sicuramente doverò istruire moltissimo mio marito...sicuro che si.
se mi vede soffrire so già che lui cede prima di me...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Hyla wrote:Come dice sempre la mia santa santa ostetrica prima che si rompa l'utero ce ne sono di cose da fare e anche molti campanelli d'allarme. Non è che d'improvviso tac si rompe ecco, così almeno mi era stato spiegato
me lo ha detto anche il dottore che preme per il naturale.

michy wrote:io ho fatto l'epidurale con Giulia, ho fatto 3 dosi nell' arco di tutto il travaglio. non credo che sia stata leggera perchè non sentivo dolore, io ero attaccata al tracciato se qualcosa non andava bene si vedeva dal battito di Giulia.

Poi l'eventualità che si rompa l'utero c' è, ma succede molto raramente, nel caso succeda dubito che si possa avere ancora figli.....
questo mi fa titubare...
non credo mio marito abbia intenzione del terzo figlio, ma io ci spero sempre e spero di tenermi intatto l'utero...

anche nel caso di gabriele sono sempre stata tenuta a letto con monitoraggio, 35 ore in posizione semi-sdraiata, non lo auguro a nessuno...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

guarda Titty, molti sono convinti che non si possa fare perchè le epidurali di qualche tempo fa erano comunque diverse daora. Io l'ho fatta, one shot e ti assicuro che si sente ancora molto, chiaro che non si sentono le contrazioni come prima e si ha respiro ma il dolore si sente, in caso di rottura che è un dolore continuo che non si ferma mai (evento comunque molto raro) te ne accorgeresti. Dipende dall'epidurale insomma.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked