odori sgradevoli

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

mammma wrote:A me hanno detto anche il manzo, perchè anch'esso viene riempito di ormoni. Tanto che mia cognata adesso lo prende da noi.
booohhh chi ci capisce
hai una macelleria?

io avevo fatto una ricerca su internet...
e avevo appunto letto in più fonti che erano questi due gli animali più a rischio.
magari se ho tempo dopo rifaccio la ricerca.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Nat wrote:booohhh chi ci capisce
hai una macelleria?

io avevo fatto una ricerca su internet...
e avevo appunto letto in più fonti che erano questi due gli animali più a rischio.
magari se ho tempo dopo rifaccio la ricerca.

No, un'azienda agricola per la produzione di latte per il parmigiano reggiano.
Non possono prendere ormoni altrimenti il consorzio non prende il latte.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Ciao Mara, per la comparsa dei peli sul pube noi a marzo abbiamo passato un periodino niente male.
La pediatra ci ha mandato a fare una valutazione dall'endocrinologo il quale oltre ad una visita generica ci ha prescritto raggi x per valutare l'età ossea, che nel caso di mia figlia è di due anni più avanti di quella cornologica e esami del sangue, dai quali al momento non rsulta essere in atto pubertà precoce.
L'endocrinologo mi ha molto tranquillizzata dicendo che questi segnali sono molto più precosi nei bambini di oggi.
Non mi ha dato alcun vicnolo alimentare dicendomi che è inutile eliminare la carne rossa perchè tutto parte dall'aria che respiriamo.
Certo non bisogna abusarne ma neppure eliminarla.
Mi ha anche detto che dai 7 anni in poi, specie le bambini possono avere picchi ormonali in cui certi caratteri (sudore, peli) si accentuano per poi fermarsi nuovamente.
Fossi in te, per stare del tutto tranquilla, chiederei alla pediatra di fare gli esami ormonali del caso, se non una visita endocrinologica.
Io ti capisco perchè ero spaventatissima però davvero , è una cosa talmente freuquente che si può benissimo affrontare senza problemi.
Le nostre figlie peraltro hanno esattamente la stessa età...Silvia è di maggio.
Erin-75 wrote:laris crema
in farmacia
Fede ma posso usarla anche su una bambina? è un deodorante?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked