non so cosa fare....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

perelisa wrote:ma te lo dicono proprio? cioè: festa chiusa ai minori di tot anni? io credo sia più giusto lasciare la scelta ai genitori..
bè per alcuni i bimbi piccoli sono esserini carini ,ma non persone(lo diventano magicamente non si sa quando!) e di sera darebbero fastidio quindi è logico che stiano con la nonna......certo potrei portarla,ma avrei infranto una regola e sarei la mamma cattiva e troppo attaccata che non pensa al bene di sua figlia.... :sdent: non solo quella che ancora la allatta e la fa dormine vicino....almeno avrebbero da spettegolare per secoli :tettonaesaurita:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

cipolla wrote:bè per alcuni i bimbi piccoli sono esserini carini ,ma non persone(lo diventano magicamente non si sa quando!) e di sera darebbero fastidio quindi è logico che stiano con la nonna......certo potrei portarla,ma avrei infranto una regola e sarei la mamma cattiva e troppo attaccata che non pensa al bene di sua figlia.... :sdent: non solo quella che ancora la allatta e la fa dormine vicino....almeno avrebbero da spettegolare per secoli :tettonaesaurita:
ahahah, a sto punto ce la porterei,ahahaha
sarebbe un bel matrimonio, giusto per non spettegolare solo sul vestito degli altri e sul mangiare che nn è mai buono, non basta mai..
ma vuoi mettere?
una ghiottissima occasione,ahaha
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

nene70 wrote:comunque sono parecchi che invitano senza i figli,eh?
Ma sul serio???
Io, giuro, questa cosa non la capisco!
Locked