sono andata a sbattere..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

acqualimpida wrote:qualche colpetto l'ho sentito..ma niente di più..è da un paio di giorni però che è più tranquilla, forse sente che sono parecchio stanca..quindi credo sia tutto ok! o almeno spero..grazie davvero a tutte!
Bene, ora stai serena e continua la tua vita e gravidanza senza preoccupazioni, ....magari evita di andare a sbattere :ehehe:
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

Stai tranquilla vedrai che non sarà nulla ma piuttosto che stare in ansia vai al p.s.
Per quanto riguarda i movimenti è molto soggettivo, la mia bambina era un terremoto invece mia sorella il suo bambino lo sentiva molto raramente, magari sdraiandosi e dando delle piccole pacchettine alla pancia....Diciamo che si è ripreso alla grande quando è nato, ora non è mai fermo !!!
Un bacione
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

acquetta come va? :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked