fra&leo wrote:no dai....l'anno scorso siamo stati a roma io e lui...sembravano due pazzoidi e ci siamo divertiti da matti...due anni fa siamo stati nel senese..sempre noi 3 e ci siamo lo stesso divertiti...poi nell'agriturismo abbiamo fatto amicizie con altre coppie..
non ci scoraggia...andare soli!!!
ma a casa proprio no...vi prego!!!!
sono d'accordo con te : anche a noi capita di essere in giro da soli e ci divertiamo da matti !!!!
poi se capita di incontrare gente simpatica ben venga, ma noi 3 siamo gia' gruppo !!!!!
Fatto tanti anni fa ma tanti senza bimbi( non esistevano ancora) con marito e amici tanta confusione in piazza freddo e nulla di così bello a parte la compagnia che avevamo. Ricordo che per fare pipì fu un tantino problematico:) ma può essere che cogli anni l' organizzazione sia migliorata!
A me sembra una idea carina quella di passare capodanno fuori voi tre,pero anche io ti sconsiglio Venexia...piu che altro x il bimbo.Io ci ho abitato e credcembre e'veramente freddo.quel freddo umido che ti penetra nelle ossa...trovare un altra dedtinazione?