orecchie tappate.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Ups, vero :red:
Ma pure se ci vai urlante di dolore(finto)?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ziaco wrote:Ups, vero :red:
Ma pure se ci vai urlante di dolore(finto)?

Se non c'è nulla sì, perchè comunque per un semplice dolore alle orecchie devo prima passare dal mio medico di base (il fatto che sia piena fino a domani conta nulla a quel punto passo come urgenza)

Fra l'altro temo che ai 25 euro di stato si aggiungano i 20 che già c'erano per la regione.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Anche io ho la sensazione di orecchie tappate, stamattina mi sembrava di impazzire. In piu mal di gola e testa pesante. Presa tachi oggi e brufen ieri e dopo vado dalla dottoressa.

Ma vi risulta che l'apropos non si possa prendere in allattamento?
Locked