ma stiamo scherzando?
ma che test dovresti fare secondo lei/lui?
si tratta di un comunissimo prelievo di sangue, su cui poi i biologi o i tecnici del laboratorio analisi effettuano un test eliza per gli anticorpi, sono loro che applicano un test, non tu, ma questo come l'ha presa la laurea? con i punti della coop?
Ma che razza di ignorante hai per medico?
Non ci posso credere..., da quando in qua è rischioso fare un prelievo di sangue per un donna incinta?
URGENTE VARICELLA!
-
erinmay
- Admin

elisa domattina vai in un laboratorio privato e fatti fare le analisi
poi corri alla AUSL e cambia medico.
cazzo è davvero assurdo, ma che professionisti ci sono in giro?
il medico di mio cognato su sua esplicita richiesta di controllare la funzionalità renale tramite GFR (consigliato da me visto che ha un solo rene perché l'altro è stato asportato per cancro) gli ha detto che questo test non esiste e non è mai esistito. L'avrei ammazzato giuro, fosse stato un medico della mia città lo avrei denunciato seduta stante, caprone che non è altro
poi corri alla AUSL e cambia medico.
cazzo è davvero assurdo, ma che professionisti ci sono in giro?
il medico di mio cognato su sua esplicita richiesta di controllare la funzionalità renale tramite GFR (consigliato da me visto che ha un solo rene perché l'altro è stato asportato per cancro) gli ha detto che questo test non esiste e non è mai esistito. L'avrei ammazzato giuro, fosse stato un medico della mia città lo avrei denunciato seduta stante, caprone che non è altro
-
Jersey
Ma è scemo?!?!!?Dilly wrote:Non ho parole. ho chiamato la doc di base e mi ha quasi insultata perchè l'ho chiesto lei invece che alla gine. Mi ha detto che NON SA SE POSSO FARE IL TEST, quindi non mi ha fatto la richiesta.
La gine continua a non rispondere al cell.
Aspetta le 20.00 e vai alla guardia medica, oppure corri domani mattina, come dice Erin, in un laboratorio privato.