Salmone
- Fran&Maia
- Utente Vip

Ma il freezer di casa a che temperatura arriva? scusate la gnuranza.. io sono sempre stata ligia al dovere,anche se mi veniva l'acquolina in bocca e le lacrime agli occhi,ma mi viene anche da pensare che se una non ha contratto la toxo in anni di salumi crudi,verdure sommariamente lavate e operazioni escrementizie feline,proprio quando è "panzona"e piena di attenzioni deve prenderla?..
- ginger
- Ambasciatore

Dipende da come la vivresti se dovessi contrarla.Fran&Maia wrote:Ma il freezer di casa a che temperatura arriva? scusate la gnuranza.. io sono sempre stata ligia al dovere,anche se mi veniva l'acquolina in bocca e le lacrime agli occhi,ma mi viene anche da pensare che se una non ha contratto la toxo in anni di salumi crudi,verdure sommariamente lavate e operazioni escrementizie feline,proprio quando è "panzona"e piena di attenzioni deve prenderla?..
Sono convinta anche io che sia molto difficile prenderla, ma se dovessi prenderla per non aver preso le precauzioni consigliate non riuscirei a perdonarmi. Io faccio tutto ciò che posso per prevenire, non so essere fatalista in queste cose.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
-
Smilla