Salmone

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Ma il freezer di casa a che temperatura arriva? scusate la gnuranza.. io sono sempre stata ligia al dovere,anche se mi veniva l'acquolina in bocca e le lacrime agli occhi,ma mi viene anche da pensare che se una non ha contratto la toxo in anni di salumi crudi,verdure sommariamente lavate e operazioni escrementizie feline,proprio quando è "panzona"e piena di attenzioni deve prenderla?..
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Fran&Maia wrote:Ma il freezer di casa a che temperatura arriva? scusate la gnuranza.. io sono sempre stata ligia al dovere,anche se mi veniva l'acquolina in bocca e le lacrime agli occhi,ma mi viene anche da pensare che se una non ha contratto la toxo in anni di salumi crudi,verdure sommariamente lavate e operazioni escrementizie feline,proprio quando è "panzona"e piena di attenzioni deve prenderla?..
Dipende da come la vivresti se dovessi contrarla.
Sono convinta anche io che sia molto difficile prenderla, ma se dovessi prenderla per non aver preso le precauzioni consigliate non riuscirei a perdonarmi. Io faccio tutto ciò che posso per prevenire, non so essere fatalista in queste cose.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Smilla

Post by Smilla »

per edo sono stata brava ma per Damiano (complice il consenso della ginecologa) dopo il terzo mese mi sono concessa il prosciutto crudo stagionato (ma quello delle vaschette)
Locked