lacerazione (post schifoso)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Speranza wrote:, tanto anche se fosse saltato un punto è molto molto improbabile che te lo rimettano.

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ghgh:

terrore
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Elisa intanto in ritardissimo dò il benvenuto al tuo cucciolo Samuele, scusa me l'ero persa :red:

anch'io ho usato uno spray che dava un sollievo anche se non avevo nessun punto ma una piccola infezione vaginale , difatti mi diedero col parto di Angela, un antibiotico via bocca per come ero messa...
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Loriangel wrote:Elisa intanto in ritardissimo dò il benvenuto al tuo cucciolo Samuele, scusa me l'ero persa :red:

anch'io ho usato uno spray che dava un sollievo anche se non avevo nessun punto ma una piccola infezione vaginale , difatti mi diedero col parto di Angela, un antibiotico via bocca per come ero messa...

grazie, figurati!!!

Allora.
mi ha visto l'ostetrica nuova del consultorio (ma che carina che è!!), ha detto che il filo che vedevo (e ne è rimasto un un pezzo in mano pure lei) è quello che si stacca da solo perchè sotto la vagina è già cicatrizzata. La sutura è ok e fatta molto bene, non ci sono infiammazioni e va tutto benissimo...

che sollievo..
grazie ancora a tutte, intanto!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked