Aaah, ma conti anche i pigiami, ok, allora capisco di più. Io i pigiami non li laverei mai a più di 40 gradi, già mi si sformano così... E anche le magliette, qui ne vanno via molte meno.Erin-75 wrote:no si fa presto a riempirla
io uso solo intimo bianco o nero
ale per lo più nero
daniele bianco
sono 7-8 paia di mutande di daniele bianche, 4 magliette bianche, 2 pigiami chiari a settimana per daniele
per ale: maglietta bianca intima pulita ogni giorno quindi sono 7 e mettici due o 3 paia di mutande chiare
le altre 4 paia nere 2 pigiami scuri a settimana
io: io dormo con le mutande perciò sono 14 a settimana, 4 o 5 reggiseno, 3 camicie da notte
calze e calzini puliti tutti i giorni per tutti e 3
ed ecco qua
sono due mezzi carichi (ho questa possibilità con la mia lavatrice) a settimana
Lavatrici
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Sheireh
- Ambasciatore

Ah beh, io mi sdraio nel letto coi vestiti se capita, quindi non ho problemi ^^Erin-75 wrote:i piaigami si sformano pure lavandoli a freddo
tanto vale mischiare tutto all'intimo
anche perché non li laverei mai con i vestiti che metto per uscire fuori (ho proprio ceste separate per intimo/asciugami)

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard