dani9\6\08 wrote:e ogni volta che vado a trovare i miei,che sono in provincia eh,i bambini tornano a casa sempre malaticci.
beh adesso non esageriamo mia figlia ci vive da che è nata, e per fortuna si ammala pochissimo.
certo bene non fa, ma non è nemmeno così immediata la cosa...
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
marte71 wrote:beh adesso non esageriamo mia figlia ci vive da che è nata, e per fortuna si ammala pochissimo. certo bene non fa, ma non è nemmeno così immediata la cosa...
marte eppure ogni volta tornano con raffreddore e tosse. martino ha avuto anche un attacco di laringite e siam andati all'ospedalper l'abbaio. sarà un caso o sono allergici a casa dei nonni!!
dani9\6\08 wrote:marte eppure ogni volta tornano con raffreddore e tosse. martino ha avuto anche un attacco di laringite e siam andati all'ospedalper l'abbaio. sarà un caso o sono allergici a casa dei nonni!!
ecco, magari si tratta di qualche allergia. perchè per un raffreddore virale ci vogliono 3 giorni di incubazione. non è immediato.
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]