Fan dei Guns n'Roses....
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Scilla
- Ambasciatore
-
- Utente NM
Si Scilla, quello lo capisco.... (io uso la scusa della gravidanza, ma alla fine, anche se non fossi incinta, non potrei comunque permettermelo...e quest'anno ovviamente ci sono tantissimi concerti imperdibili, uffa!)
...è che ho letto tante critiche sul prezzo di questo festival e pensavo che lo fosse anche il tuo commento, scusa se ho interpretato male....
...è che ho letto tante critiche sul prezzo di questo festival e pensavo che lo fosse anche il tuo commento, scusa se ho interpretato male....
- Scilla
- Ambasciatore
Jersey wrote:Si Scilla, quello lo capisco.... (io uso la scusa della gravidanza, ma alla fine, anche se non fossi incinta, non potrei comunque permettermelo...e quest'anno ovviamente ci sono tantissimi concerti imperdibili, uffa!)
ma figurati!
oltretutto a me della manifestazione in se non me ne frega niente
non amo quel genere di musica
mi piacevano loro
quindi 75 euro per tutto il festival del rock di cui non mi importa non li spenderei anche se potessi
e con il rischio, da mettere comunque in conto, che i guns di oggi non sono quelli di 20 anni fa eh!
comunque se passate da rho fatemi un fischio che ci beviamo un caffè
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.