"Cosa farai da grande?"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

la Martina wrote:Se mio figlio dice alla zietta di turno che vuole fare l'esploratore nel Borneo e quella gli risponde che ormai non c'è più niente da scoprire, o se mia figlia dice che da grande vuole saldare il gasdotto siberiano come ha fatto il suo papà, e le viene detto che non è un lavoro da donna...
Sai che hai ragione? Devo ammettere però che le zie rompine di turno dalle nostre parti ridacchiano e non riportano alla realtà, per fortuna ;)

Brufradaste wrote:anche stare a casa con i suoi futuri figli e mandare a lavorare la moglie.
:sticazzi:
Troppo avanti questo bimbo!
Erin-75 wrote:daniele non vuole una cavolo
il che la dice lunga su come siamo messi

poi se proprio si insiste, dice qualunque cosa in cui si debba studiare poco e faticare meno

sì, siamo proprio messi bene
Fede: consolati, Daniele non vuole un cavolo e SEMBRA pigro ma almeno a scuola è bravo, Alex vuole tutto e di più ma come scolaro lascia parecchio a desiderare :ihih:
Fralu wrote:Allora Gabriele vuole fare il contadino ed é una cosa proprio dello ultime settimane ma continua a ripeterlo prenderà mucche cavalli tacchini galline conigli capre e pecore e dice che dovrà preparare tutta la merce che coltiva per quando verranno i camion della coop a prenderla per venderla...insomma una cosina così a conduzione famigliare :D!
Al massimo, li iscriviamo alla stessa coop ahahah!

PS: ma quanti aspiranti pompieri, non pensavo! :smile:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sara vorrebbe fare la scopritrice di animali, girare il mondo all'avventura in cerca di nuove specie, anche marittime.
In alternativa la pittrice.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked