Smilla wrote:Come ti trovi con la bb cream? Clio le ha stroncate, io ne sono incuriosita
Elena scusa, ti leggo solo ora. Mi trovo bene con questa della Kiko, considerata la mia necessità di truccarmi sempre al volo. Quella Garnier invece mi sembrava invisibile.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
Daria wrote:io da quando mi sono procura la paletta della zoeva non posso farne a meno ombretti cosi belli non ce ne sono per me .......
Io me la presi qualche tempo fa a mezzo mammaxl e la uso tantissimo!!! Una spesa fatta bene davvero!
Ora dopo aver visto Clio, mi è venuta voglia di prendere il primer per il viso e per gl'occhi. E pure un blush mi piacerebbe!!! Volevo guardare da Kiko ma il sabato c'è sempre un casotto stratosferico... consigli???
Alais wrote:Io me la presi qualche tempo fa a mezzo mammaxl e la uso tantissimo!!! Una spesa fatta bene davvero!
Ora dopo aver visto Clio, mi è venuta voglia di prendere il primer per il viso e per gl'occhi. E pure un blush mi piacerebbe!!! Volevo guardare da Kiko ma il sabato c'è sempre un casotto stratosferico... consigli???
magari se conosci già i prodotti senza impazzire dentro al negozio puoi nadare online! Su quali prendere non saprei..siamo nella stessa barca"!