orario visita primogeniti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

magari fosse che non devi ricoverarti troppi giorni prima!te lo auguro anch'io.per il resto come ti senti?io oggi ho tante contrazioni mi auguro passino perché inizio un attimino ad agitarmi...
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

mi sento molto bene fisicamente ma da qualche giorno sono molto stanca già dal mattino e un saliscendi ormonale che mi stronca.
e anche chi mi sta intorno..

mi dispiace per le tue contrazioni,non è facile vivere così una gravidanza.
in ogni caso siamo ormai agli sgoccioli, dopo la 34 la strada è in discesa per le nostre bimbe
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

ci credo che sei stanca!cerca di riposarti il più possibile che ti aspettano giorni intensi e le forze non devono mai mancare.io mi sono stufata di vivere le mie gravidanze cosi con l'ansia e a letto non me le sono godute x niente ma basta che vada tutto bene.a proposito io sono a 34+1oggi la gine che mi ha dimesso mi ha detto che se resistevo fino alla 35+2 poi avrei potuto alzarmi x mangiare e poi piano piano x tutto il resto.a quel punto se ci arrivo ho pensato che non voglio poi arrivare a 41come con nicola per cui x te quale sarebbe il momento x non farmi più problemi e anzi stimolare il travaglio?mi sa che dovrei chiederlo a speranza ma è ancora presto x pensarci intanto devo arrivarci...però martedì facci sapere come è andato il bilancio io ero ancora qui ad aspettare tue notizie!
Locked