Mamme di bimbi dormiglioni, a me!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Ah, aggiungo (e lo avevo già detto altre volte) che avete tutta la mia ammirazione. Se non riposo di notte, di giorno sono una iena e non concludo niente di niente.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

mammma wrote:Ah, aggiungo (e lo avevo già detto altre volte) che avete tutta la mia ammirazione. Se non riposo di notte, di giorno sono una iena e non concludo niente di niente.
Ah, su questo anch'io!! Infatti di solito al lavoro si accorgono subito se la notte non ho dormito.... sono particolarmente.... simpatica (mod. ironica on!!!!!)
:))
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

mammma wrote:Ah, aggiungo (e lo avevo già detto altre volte) che avete tutta la mia ammirazione. Se non riposo di notte, di giorno sono una iena e non concludo niente di niente.
Dany, infatti io ogni giorno ho un paio di fanculo da regalare
E cmq io credevo la stessa cosa, ma la verità è che quando ci sei dentro...che fai? Puoi davvero permetterti di concludere niente?
Vero, io ho gli stendino asciuttissimi da giorni in casa, ma x quello me ne frego. A livello sociale lavorativo purtroppo devi fare e fai. Come non si sa, ovviamente.
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked