Talita wrote:Perdere 6/7 kg Depilarmi sempre perfettamente anche in inverno Comprare un po' di intimo carino Andare a correre con costanza Mettere più gonne
Eh...l'inizio di una storia :-)
Ahaha Ma tanto vive lontano, la depilazione e l'intimo carino potrei eliminarli nella quotidianità ;)
vorrei fare un viaggio on the road come ai vecchi tempi; stare di più con la mia famiglia; continuare a camminare; risolvere definitivamente i miei problemi con la voce , il modo c'è ma dovrei cambiare lavoro; perdere altri 3 kg.
Prendere tapis roulant correre un'oretta tutti i giorni prepararmi per una mezza maratona in primavera imparare ad usare i tacchi far crescere i capelli riscoprire mio marito mettere in cameretta Enrico, quindi comprare i lettini dipingere la camera dei bambini finire di "restaurare" una cassettiera farmi un maglione di lana prendere un tubino iniziare yoga farmi un week end da sola
hai detto tu di puntare in alto per colpire al centro
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)