Giusto il pesto, e il limoncello

Saramik wrote:Niente di niente. A casa mia non c'è ne la tradizione delle marmellate ne dei pelati (da mio suocero si, invece). Io non accatasto nulla a parte la farina. Mia madre invece quando è il loro periodo compra e congela buone quantità di fagioli cannellini, asparagi selvatici, funghi porcini, piselli... Il resto compriamo fresco.
Ecco, il pesto è il mio cruccio. Io lo compro già fatto, Buitoni. Sono abituata a quel sapore, e non ne apprezzo altri. Io non ci ho mai provato a farlo, mi sembra troppo complicato, e quando resta grosso non mi va giù... Sono matta, si. Avete una ricettiva collaudata?
Marialisa wrote:Saramik wrote:Niente di niente. A casa mia non c'è ne la tradizione delle marmellate ne dei pelati (da mio suocero si, invece). Io non accatasto nulla a parte la farina. Mia madre invece quando è il loro periodo compra e congela buone quantità di fagioli cannellini, asparagi selvatici, funghi porcini, piselli... Il resto compriamo fresco.
Ecco, il pesto è il mio cruccio. Io lo compro già fatto, Buitoni. Sono abituata a quel sapore, e non ne apprezzo altri. Io non ci ho mai provato a farlo, mi sembra troppo complicato, e quando resta grosso non mi va giù... Sono matta, si. Avete una ricettiva collaudata?
Fai quello bimby ;)